Ecocolordoppler

Ecocolordoppler-1-1200x693.jpg

Ecocolordoppler a Bressanvido

È una metodica non invasiva che, mediante la visualizzazione dei principali vasi sanguigni (arterie, grossi vasi addominali, tronchi sovraaortici, sistema venoso), permette di studiarne il flusso ematico. L’Ecocolordoppler fornisce immagini a colori (rosso e blu) dei flussi venosi e arteriosi evidenziando anche le più piccole lesioni delle pareti dei vasi consentendo di valutarne con precisione l’entità.

L’Ecocolordoppler è indicato per la diagnosi di malattie arteriose e venose e per il controllo in soggetti particolarmente a rischio per malattie circolatorie (diabetici, soggetti con alta familiarità per patologie arteriose e venose) non solo in caso di sospette malattie ma anche come metodo di controllo dello stato di salute di arterie e vene.

L’Ecocolordoppler viene utilizzato principalmente per lo studio e il monitoraggio delle patologie vascolari come stenosi arteriose e venoseaneurismitrombosi e insufficienze venoseproblemi cardiaci, circolatori e di diabete.


Presso l’Ambulatorio di Chirurgia Vascolare è possibile effettuare:
– Ecocolordoppler arterioso e venoso
– TSA
– Addominale
– Arterie renali
– Arti superiori e inferiori


Hai bisogno di prenotare un esame?

Prenota comodamente il tuo ecocolordoppler grazie alla nostra pratica prenotazione online.


Prenota un ecocolordoppler

Hai bisogno di più informazioni?

Non preoccuparti, saremo felici di rispondere alle tue domande! Puoi contattarci telefonicamente durante l’orario di apertura del centro.


Contattaci

Specialisti in Chirurgia Vascolare


Ambulatorio di Chirurgia Vascolare

Dr. ssa Oberto Sara



















IGEA Centro Medico Fisioterapico 2024 - P.IVA: 03775010246 - Dir. Sanitario: Dr. Bergo Marco