Alta tecnologia per la prevenzione

MAPPATURA NEI DIGITALIZZATA

Mappatura nei digitalizzata

TECNOLOGIA FOTOFINDER


Il brand FotoFinder è sinonimo mondiale di tecnologia d’avanguardia per la visualizzazione della pelle. I sistemi FotoFinder garantiscono un’altissima affidabilità in caso di riconoscimento del cancro della pelle, nella dermatologia, nell’ analisi dei capelli e nell’estetica

Al Centro Medico Igea avrai la possibilità di eseguire un accurato controllo dermatologico grazie al videodermatoscopio Vexia di FotoFinder.


La pelle al centro dell’attenzione

COME SI ESEGUE UNA VIDEODERMATOSCOPIA DIGITALE?


Durante la videodermatoscopia digitale ad epiluminescenza con i sistemi FotoFinder vengono fatte una o più foto della sezione cutanea con il neo-atipico grazie a una fotocamera speciale ad alta definizione (Videocamera full HD medicam 1000s).

In seguito, il neo viene ingrandito con la fotocamera e salvato nell’archivio digitale. Durante le visite di controllo i nei sospetti vengono confrontati con le foto scattate precedentemente e si controlla che non siano maligni. Con questa procedura è possibile notare persino il più piccolo cambiamento. Solo grazie alle foto consequenziali è possibile rilevare i nei che cambiano, e quindi diagnosticarli in tempo!



Specialisti in Dermatologia


Dermatologia

Dr. Cervone Federico


Dermatologia

Dr. ssa Ferrazzi Anna



IGEA Centro Medico Fisioterapico 2021