Il brand FotoFinder è sinonimo mondiale di tecnologia d’avanguardia per la visualizzazione della pelle. I sistemi FotoFinder garantiscono un’altissima affidabilità in caso di riconoscimento del cancro della pelle, nella dermatologia, nell’ analisi dei capelli e nell’estetica
Al Centro Medico Igea avrai la possibilità di eseguire un accurato controllo dermatologico grazie al videodermatoscopio Vexia di FotoFinder.
Durante la videodermatoscopia digitale ad epiluminescenza con i sistemi FotoFinder vengono fatte una o più foto della sezione cutanea con il neo-atipico grazie a una fotocamera speciale ad alta definizione (Videocamera full HD medicam 1000s).
In seguito, il neo viene ingrandito con la fotocamera e salvato nell’archivio digitale. Durante le visite di controllo i nei sospetti vengono confrontati con le foto scattate precedentemente e si controlla che non siano maligni. Con questa procedura è possibile notare persino il più piccolo cambiamento. Solo grazie alle foto consequenziali è possibile rilevare i nei che cambiano, e quindi diagnosticarli in tempo!