
Dal Gennaio 2026 faccio parte del team del Centro Medico Igea, dove seguo persone in percorsi di attività motoria preventiva e adattata, rieducazione funzionale e recupero post infortunio.
Dopo la Laurea in Scienze Motorie, nel 2019 ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive Adattate presso l’Università di Padova.
Nel corso degli anni ho maturato esperienza lavorando in piscine, scuole, palestre e contesti legati alla riabilitazione motoria, collaborando con persone di diverse età ed esigenze.
Il mondo dello sport, e in particolare del calcio, accompagna da sempre il mio percorso personale: oltre a giocare, alleno da anni nel settore giovanile.
Nel mio lavoro credo nell’importanza di accompagnare ogni persona con attenzione e gradualità e ritengo fondamentale la collaborazione tra professionisti, costruendo così programmi mirati per migliorare il benessere di ogni individuo.