Screening DNA fetale

TEST GENETICO PRENATALE

neoBona è la più ampia, affidabile e accurata generazione di test prenatali non invasivi (NIPT, non invasive prenatal test) realizzati attraverso lo screening del DNA fetale a partire da un semplice prelievo di sangue materno.

È possibile effettuare il test a partire dalla 10a settimana di gestazione. Si può effettuare anche in caso di riproduzione assistita, compresa fecondazione in vitro per ovodonazione. È adatto anche alle gravidanze gemellari.

Ha una sensibilità superiore al 99%. Il test è in grado di determinare con maggior precisione rispetto ai test tradizionali la frazione fetale (di DNA libero nel sangue materno) e questo, in aggiunta a un nuovo algoritmo, migliora l’attendibilità del test stesso. Garantito da Synlab, pioniere e leader nella Diagnostica Prenatale in Europa.

-neoBona
Trisomie 21, 18, 13.

– neoBona ADVANCED
Trisomie 21, 18, 13. Aneuploidia X, Y (solo su gravidanze singole).

– neoBona KARYO
Trisomie 21, 18, 13, Aneuploidia X, Y (solo su gravidanze singole). Aneuploidie di tutti i cromosomi autosomici.

– neoBona KARYO SIX
Trisomie 21, 18, 13. Aneuploidia X, Y (solo su gravidanze singole). Aneuploidie di tutti i cromosomi autosomici. 6 microdelezioni (Delezione 1p36, Sindrome di Wolf-Hirschhorn, Sindrome di cri-du-chat, Sindrome di Prader-Willi, Sindrome di Angelman e Sindrome di DiGeorge).

– neoBona GENOME WIDE
Trisomie 21, 18, 13. Aneuploidia X, Y (solo su gravidanze singole). Aneuploidie di tutti i cromosomi autosomici. Delezioni e duplicazioni >7Mb nei cromosomi 1-22.


Specialisti in Ginecologia


Ginecologia e Ostetricia

Dr. ssa Mosele Stefania









IGEA Centro Medico Fisioterapico 2024 - P.IVA: 03775010246 - Dir. Sanitario: Dr. Bergo Marco